chi siamo

Since 1956

Pergemine SpA opera nel campo delle perforazioni geotermiche e minerarie in qualità di drilling contractor. Impianti di perforazione ad alto contenuto tecnologico, attrezzature e personale altamente qualificato offrono un servizio ai massimi livelli sia in attività onshore che offshore. L'esperienza maturata in oltre sessant'anni di attività al servizio di aziende nazionali e grandi compagnie internazionali operanti nel settore dell'Oil & Gas, colloca Pergemine nella “vendor list” di tutte le maggiori compagnie petrolifere mondiali.

Paesi in cui opera
Impianti di perforazione
Anni di attività

Missione, visione e valori

La missione di Pergemine è sempre stata quella di ottenere la massima soddisfazione del cliente perseguendo la via della conoscenza e del perfezionamento, al fine di dotarsi di impianti efficienti, sicuri e tecnologicamente avanzati. Nel rispetto dell'ambiente e della persona.

Poiché dietro l'automazione c'è la mente umana, Pergemine potenzia la ricerca e lo sviluppo allo scopo di migliorare il proprio servizio e distinguersi per qualità, affidabilità e competenze. Integrità morale, correttezza e trasparenza sono le basi su cui poggiano tutte le attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, il criterio di guida per tutti: dirigenti, dipendenti, collaboratori.

manutenzione impianto

Certificazioni

Lo scopo di Pergemine è quello di raggiungere la massima soddisfazione in ogni operazione di perforazione, per questo, oltre ad eccellenti impianti, la società è dotata di uno staff di tecnici altamente qualificato. Ingegneri e capi cantiere con preparazione specifica seguono corsi mirati all’ottenimento delle certificazioni del settore.

Certificazione ISO 9001

 

Certificato IWCF

 

Certificato VAM

 

Certificato API